Il Gelsomino ritrovato Agriturismo Milazzo Messina Sicilia

L'AGRITURISMO

Un noto artista cantava a proposito della Sicilia: “un posto ci sarà fatto di lava e sole dove la gente sa che è ora di cambiare; un posto ci sarà dove si pesca ancora e il mare porterà una storia nuova…".

Ho sempre guardato da lontano questa misteriosa isola che mi ha dato i natali con un fascino rimasto immutato nel corso degli anni.
Frequentandola d’estate ne ho potuto apprezzare i colori , i sapori ed i profumi rimasti indelebili come quelli dei gelsomini coltivati da mio padre proprio nel terreno dove oggi c’è il mio piccolo agriturismo.

Grazie ai consigli di don Nino e donna Maria si possono apprezzare i profumi della nostra terra e contemporaneamente gustare le primizie quali melanzane, pomodori, zucchine e tutto quello tipico della mia regione.

Con una passeggiata di pochissimi minuti a piedi ed in un baleno in bicicletta, ecco la splendida spiaggia di ponente con le isole Eolie che ci guardano, dalla quale si possono ammirare verso sera tramonti indimenticabili con il sole che si “tuffa” letteralmente in mare.

Non mi resta che aspettarvi
, per fare assaporare ai miei ospiti quella semplicità che caratterizza le cose importanti, come per me lo è “il gelsomino ritrovato”.

Distilleria Pietro Gemelli

Papa Francesco

 

 

 

 



 

Agriturismo Agriturismo Agriturismo

Agriturismo Piscina Chalet

 

 

 

 

Agriturismo "Il Gelsomino Ritrovato" di Alessandro David Gemelli
Via Santa Marina, 124/E - 98057 Milazzo (ME)
Ingresso per i clienti del Residence e dell'Agricampeggio: Via Orgaz n. 19
cell. +39 335 1891292 / 338 7430329

info@ilgelsominoritrovato.it